3 gli studenti premiati, 6 le menzioni assegnate e 3 i vincitori di categoria tra i professionisti che hanno partecipato alla sesta edizione di OneMorePack.

L’evento dedicato al packaging design organizzato da Grafica Metelliana, a conclusione del concorso nazionale, è andato in scena nella magnifica cornice del Monastero di Santa Chiara che gli oltre 380 ospiti presenti hanno avuto modo di visitare. La serata di premiazione, condotta dalla voce di Radio Kiss Kiss Pippo Pelo, ha subito preso il via con l’atteso intervento di Annamaria Testa, copywriter e consulente di comunicazione. Parola d’ordine: creatività.

Sul palco si sono alternati, a seguire, partner e vincitori per la consegna dei premi disegnati dall’art director Marco Fiorillo e realizzati da Oneprint.


powered by

Il Catalogo 2019

I PROGETTI DEI PROFESSIONISTI
I PROGETTI FINALISTI
DEGLI STUDENTI

Per rimanere aggiornato sulle fasi del concorso seguici su:

Patrocini

Sponsor

Media Partner

Partner Tecnico

info & contatti
Grafica Metelliana s.p.a.
84085 Mercato San Severino (SA)
Via Sibelluccia, area PIP
Tel. +39 089 349392
Fax +39 089 4456298
onemorepack@graficametelliana.com

PRESTO ON LINE